02 dicembre 2005

Spirito imprenditoriale

Questa notizia non poteva passare inosservata. Rappresenta la svolta per internet e per i miglioni di naviganti....

Finalmente siglato l'accordo miliardario tra Tarantonostra e la
multinazionale Google. Alla base dell'affare Tarantonostra/Google c'è
l'acquisizione da parte di Google del motore di ricerca Ceuecchianne, ormai
giunto alla versione 7.1."Era ormai noto che Ceuecchianne fosse il migliore
motore di ricerca al mondo..." - dichiara
Dr. Karl Gustav Kaprint Presidente del Comitato esecutivo e Amministratore delegato della
Google - "...e reputiamo l'acquisto del software tarantino come una scelta
strategica che sicuramente porterà al coronamento di 20 anni di successi della
Google. Da oggi il treadmark cambia in
n'Google per meglio evidenziare il salto di
tecnologia fatto dalla nostra azienda e l'elevato servizio di qualità offerto a
tutti gli utenti del cyberspazio".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ambè, notiziona!
Si, mi piacciono i cambiamenti...anche io cambio spesso. Ho già pronto il prossimo sfondo. Appena passano le feste lo cambio :)

Aò, stasera ci sei?

Domerlino ha detto...

come saprai, arrivano i miei zii da Taranto carichi di leccornie...
Penso di riuscire a sganciarmi per un dopocena (tipo 21:30, 22). organizzate e fatemi sapere, ok?

PS: che cosa cambi spesso?!?!

Anonimo ha detto...

Arrivano i tuoi zii??? No, non lo sapevo. E ci porti qualche leccornia da assaggiare?????? :)

PS: lo sfondo del blog cambio spesso. Miiiiiiiii, ma non capisci? :)

Domerlino ha detto...

è possibile che porti qualcosa anche per voi... o al max ci si vede da me domenica pomeriggio e svaligiamo la dispensa (Dani vieni anche tu ovviamente...)

Avevo capito che cambi lo sfondo, mi è venuto il dubbio che cambi anche qualcos'altro..... :-P

Anonimo ha detto...

Ambè, la biancheria la cambio pure! Ahahahahaha

Miss Quarrel ha detto...

Ovvio che vengo, porto i cantucci!!!! :o)

Miss Quarrel ha detto...

AAaaaaah, ah ah... ma ti sei scordato il motore di ricerca "Ceuacchiann'!"

Miss Quarrel ha detto...

No, scusa, ho sbagliato!!!

Anonimo ha detto...

Mi hai censurato un commento...stasera ti meno! :))
vabbè ti perdono se porti qualcosa di buono ;)

Domerlino ha detto...

Dani, che cosa hai sbagliato?