14 dicembre 2005

Regali, regali, regali: ma quali regali?

Mancano 11 giorni a Natale (come mi ricorda inesorabilmente il mio blog).
Finalmente torno a casa, rivedo la famiglia, la nonnina, i cani, la mia cameretta. I colori della mia terra, i sapori della mia cucina, il calore della mia gente e poi scarto i regali sotto l'albero!! I REGALI? QUALI REGALI? ODDIO I REGALI! Non ho fatto ancora nulla... E adesso?
Urge correre ai ripari. Questo weekend gambe in spalla e mano sul portafoglio (sigh) e si fa shopping natalizio. Outlet a Castel Romano? Centro Commerciale Leonardo (il più grande d'Europa e a due passi dall'ufficio)? Negozietti sulla tuscolana? Mercatini a Re di Roma? Quelle che mancano però sono le..... IDEE!!!!!!
AIUTO!! Qualche suggerimento? Mi fate compagnia nella mia ricerca spasmodica?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che è sto centro commerciale a due passi dall'ufficio? Mai visto!
Usciamo sabato?

Anonimo ha detto...

Ops, ho sbagliato blog!!!
Pensavo fosse quello di Daniela...sono rincoglionita!
Ma venerdì ci sei?

Miss Quarrel ha detto...

Ma TIRENDI conto come sta messa Ale??!??!?!?!?!!? Eeeeeeh, è l'amoooore, è l'amoooore....

Certo che ti facciamo compagnia: io proporrei tra le mete anche la zona Prati....altrimenti Leonardo mi sembra una buona idea :o)

Sigh..devo lavorare 'sto WE, pure..

Domerlino ha detto...

L'amore? e con chi? è successo qualcosa in calabria che non so? Allora ha ragione quarrel, hai sc.....to?
Venerdì ci sono... dove? a che ora? quando ci andiamo a Leonardo? C'è il treno che porta a fiumicino che si ferma proprio davanti, magari venite così e poi torniamo indietro insieme con la macchina....

Miss Quarrel ha detto...

oggi e domani io proprio non posso (per Leonardo, dico), sono impicciata con Assemblea e un cazzo di articolo da scrivere....

Domerlino ha detto...

Questo benedetto Filippo.....
A volte è proprio un impiccio!

Abbiamo tuuuuuutta la settimana prox a disposizione..... forse!

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare la calabria...poi ti racconto!
Danielaaaaaaaa la smetti di prendermi in giro?????????? Io sto ancora pensando alla figuraccia, non avrò il coraggio di guardarlo più in faccia!!!!!
Madòòòòòòòòò!
Per domani ti mando una mail pomeriggio cmq se vuoi mettiti in contatto con Daniela, lei sa dove abito.
A dopooooo