28 dicembre 2005

Messaggio d'amore

E' un pò che questo motivo mi frulla in testa. Non so perchè. Sarà l'atmosfera natalizia? Sarà che a fine anno mi perdo a pensare. A ricordare. A sognare. A sperare...
Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna
ed abbiamo capito per bene - il termine insieme
mentre il sole alle spalle pian piano va giù
e quel sole vorresti non essere tu
e così hai ripreso a fumare - a darti da fare
è andata come doveva - come poteva
quante briciole restano dietro di noi
o brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi
l'amore conta
l'amore conta
conosci un altro modo per fregar la morte?
nessuno dice mai se prima o poi
e forse qualche dio non ha finito con noi
l'amore conta
io e te ci siam tolti le voglie
ognuno i suoi sbagli
è un peccato per quelle promesse
oneste ma grosse
ci si sceglie per farselo un pò in compagnia
questo viaggio in cui non si ripassa dal via
l'amore conta - l'amore conta
e conta gli anni a chi non è mai stato pronto
nessuno dice mai che sia facile
e forse qualche dio non ha finito con te
grazie per il tempo pieno
grazie per la te più vera
grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria
per la nostra fantasia
l'amore conta
l'amore conta
conosci un altro modo per fregar la morte?
nessuno dice mai se prima o se poi
e forse qualche dio non ha finito con noi
l'amore conta
l'amore conta
per quanto tiri sai che la coperta è corta
nessuno dice mai che sia facile
e forse qualche dio non ha finito con te
l'amore conta
Ligabue

3 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Mao!!!
Questa canzone è bellissima, frulla spesso nella testa anche a me..

Anonimo ha detto...

Ah però che romantico!
Ma sei anche tu in ufficio?

Anonimo ha detto...

Ancora giù?
Io se riesco ad organizzarmi con il lavoro, giovedì pomeriggio scendo nuovamente a casa. Ancora non so nulla di preciso però...vediamo domani.
Cmq ci sentiamo. Se daniela non ti ha dato il mio numero domani ti mando una mail.
Ciaoooooo