27 febbraio 2006

Senza parole



Per mio fratello Francesco, mio "fratello" Danilo e Sally.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Peccato che non ero a Roma a vedere i festeggiamenti ma...nel mio piccolo ho gioito lo stesso.

Ma non mi dire, hai 2 fratelli romanisti?? Loro si che sono intelligenti, prendi esempio da loro!!! :)))

Anonimo ha detto...

giornata straordinaria, 11 vittore di fila...quasi uno scudetto per noi poveri, ma tanto belli...
Un abbraccio "fratè"

Anonimo ha detto...

Ma, lo cambiamo sto post???

Domerlino ha detto...

ad averci il tempo...
hai visto le mie foto?

Anonimo ha detto...

Noooo, non le avevo proprio viste. Ore le guardo

Anonimo ha detto...

Emm, o sono imbranata io o il pc è troppo lento e non si carica la pagina...forse è meglio se rimando a domani...le vedrò in ufficio