10 febbraio 2006

La catena settifera

Come posso esimermi dalla catena che mi propone Quarrel??

Sette cose che voglio fare prima di morire:
1) diventare papà
2) amare la donna giusta
3) invecchiare con lei
4) girare un film (come regista)
5) buttarmi con il paracadute
6) ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto diventare quello che sono
7) vedere l’aurora boreale

Sette cose che non posso fare:
1) giocare a basket
2) non essere ottimista
3) fare la persona seria
4) diventare vegetariano
5) andare a vivere in Giappone
6) andare a cena con Marilyn Monroe
7) tornare bambino

Sette cose che mi piacciono del 'bloggare':
1) la possibilità di dire qualunque cosa passi per la testa
2) condividere il mio quotidiano
3) la possibilità di fermare i miei pensieri e poterli rileggere a distanza di tempo
4) mi fa comunicare con la gente
5) mi fa conoscere il parere di tutti
6) mi fa… giocare
7) mi rende libero

Sette cose che dico spesso:
1) non me ne fotte un cazzo
2) piccola
3) … devi sapere che… (con movimento appropriato delle mani)
4) non ti preoccupare
5) vaffanculo
6) …
7) ...

Sette libri che mi piacciono:
1) I pilastri della terra – K. Follet
2) L’arte di Amare – E. Fromm
3) Il socio – J. Grisham
4) Il signore degli anelli – J. R. R. Tolkien
5) Il miglio verde – S. King
6) Il codice da Vinci - D. Brown
7) Storia e gloria della Dinastia dei Paperi

Sette film che mi piacciono:
1) L’allenatore nel pallone
2) Le ali della libertà
3) Totò, Peppino e la malafemmina
4) Il Gladiatore
5) Grease
6) Top Gun
7) Shrek 2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi son scordata di mettere il Gladiatore tra i film e il Miglio verde tra i libri! Uff :)

Miss Quarrel ha detto...

Vabbé, come dice Nandina, la lista mica è immutabile nel tempo!!!! :o)

Domerlino ha detto...

accontentata. sto scoppiando dal lavoro, ieri sono uscito alle 22:30....

Anonimo ha detto...

Ehiiii, lo dico anche a te: cambia posttttt, sta facendo la muffa!

Anonimo ha detto...

Madò, periodaccio questo!
Vabbè, passerà...poi pensa che io sto peggio, meglio il lavoro! :)
Ora mi leggo il post nuovo...