21 maggio 2007

Ride il telefono

Domenica pomeriggio...

- Ciao Domi, allora riusciamo a vederci?
- Ehi Francy... la vedo dura.
- Che palle, vabbè capisco. Allora ti dico per telefono quello che volevo dirti dal vivo..
- Spara!
- Guarda, a Gabriella avanza un biglietto per il concerto di
Vasco all'Olimpico. Ha pensato di darlo a te. Verresti?
- E me lo chiedi? Di corsa!!! Sei un tesoro. Grazie.
- Aspetta, c'è un'altra cosa....
- Dimmi.
- Ti andrebbe un weekend a Ischia? Diciamo quello del 18
giugno. Saremmo in quattro....
- Sono già sul traghetto che parte da Mergellina.
Se tutte le telefonate fossero così....

8 commenti:

giusy ha detto...

Domè... MI PORTI????

Domerlino ha detto...

Pure qua? :-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Si dai domè... MI PORTI?

Ma a me mai ste telefonate? Ma tu guarda...

Ma se mi faccio trovare a Mergellina MI PORTI? :-)

Anonimo ha detto...

...se tute le telefonate fossero così... io comincerei a pensare di avere problemi lisergici e andrei di corsa dal mio verdummaro di fiducia per capire cosa mi mette nella borsa al posto dei funghi...una femmina che mi regala qualcosa...ià, siamo seri ;D

giusy ha detto...

;-)!!!

Miss Quarrel ha detto...

Ha ha ha!!! (per Bud)

Hi hi hi!! (per te e il WE)

Grrrrrrrrrrrrrr!!! (per il biglietto di Vasco, 'taaaccci vostri! :-P)

Anonimo ha detto...

Do, ma perchè non mi fai mai una telefonata di questo genere???

Domerlino ha detto...

@alessandra: e tu? ti voglio bene