12 maggio 2007

Allegro con brio

Sono allegro. Non me lo so spiegare....
....
Un attimo, andiamo con ordine, rischio di sembrare pazzo.
Settimana infernale al lavoro. Intensa. Faticosa.
Sono stanco. Dormo poco e male.
Con questo caldo ho voglia solo di mare. Ma il mio mare dista 600 km.
Giovedì sera una cara amica mi ripropone l'ennesimo scazzo col suo compagno "misterioso". E lo stesso giorno "ricciolo" mi confida che ha problemi col suo lui e ha voglia solo di scappare.
E, ultimo ma non ultimo, ieri è arrivata mia madre. Bello direte... certo.... ma non ha fatto il biglietto di ritorno!!!
...
Ma sono veramente allegro...
Ed ecco la canzone che più mi tiene allegro in questo periodo...


2 commenti:

giusy ha detto...

Questo tuo buon umore è contagioso. Mi piace sentirti così...
mmmhhh... però la mia curiosità è alle stelle!!! Quale sarà la causa di tanta allegria??? Il sole??? L'aria frizzantina??? Il profumo della primavera??? MAH!!!
Cognatino mio buona domenica e tanti auguri alla tua mamma che è lì con te!!! Buona festa della mamma!!!
TVB

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma tu guarda... weekend positivo un po' per tutti... sarà il sole... sarà la mammina che ti fa le coccole... sarà che mi devi raccontare tutte novitààààààà... domèèèèèèèèèèè... non mi puoi far rimanere con questa curiosità... mi devi raccontare tuttooooooooooo...

Vabbè ok... basta fare la scema... ricomponiamoci!! Appena ci sentiamo mi devi assolutamente aggiornare!!!

Un bacio grande dal profondo sud :-)