06 maggio 2007

Buona notte

Appena rientrato da serata cinema (Spiderman 3) e pizzeria (S. Lorenzo).
Non ho sonno. Mi rilasso. Ascolto musica col mio I-pod.
Raf con Stai con me.
...
Penso a lei. Ad un incontro. Speciale. Strano. Emozionante. E rileggo un semplice sms che mi riporta a quella sera.
Sindy Louper con True Colors.
...
Quello che mi aspettavo come un normale incontro tra due amici è stato qualcosa di più intenso. Profumi strani nell'aria. Affinità. Chissà....
Village people con YMCA.
...
Come mi sono divertito a capodanno: in cantina a ballare questa canzone con le 4 frecce della mia macchina come luci psichedeliche. Con le persone a cui voglio più bene in questo momento. Quasi tutte. Che pazzi. Quante risate.
Julio Iglesias con Se mi lasci non vale.
...
Ma che canzoni metto sull'i-pod? E' tutta colpa del traffico su GRA e di Fabio Volo. Sono da ricovero!
Gruppo italiano con Tropicana.
...
Questa no! Mi vien voglia di mare. Di sole. D'estate. Di vacanza. E' il caso di spegnere....

Notte d'oro a tutti.

1 commento:

Miss Quarrel ha detto...

CICCI!!!
Ma che bello il nuovo style del blog...come hai fatto!?? Voglio anch'io due colonne... :)

Cicci...poi mi racconti bene, eh.... ;)