22 aprile 2007

E' quasi estate

Che caldo! Finalmente...
Ieri sera era splendido girare per Roma. Piazza di Spagna ricoperta di piante in fiore, cena all'aperto a due passi in una tipica trattoria. Io e due amiche: A e M (ho promesso di non fare i nomi, poi capirete perchè). Mozzarella di bufala, 3 cacio e pepe, vino rosso della casa. Tante chiacchiere... "guarda quei due, come è possibile che una ragazza così carina stia con un ragazzo così brutto".... "ma no, sono solo amici!"...."ma in fondo è bello avere amici come voi"... "l'amicizia è dare, non ricevere" ... "devo prestarti il libro del Dalai Lama" ... "perchè non oraganizziamo una serata sulla spiaggia?" .... "sono esausta ed affamata: oggi sono stata 2 ore in piscina!" ... "non dirlo a me, sono in pieno trasloco".
E, alla fine della serata... M:"che palle, da seduta mi esce il perizoma dai pantaloni" ... A:"hai il perizoma? io non riesco a sopportarlo. E' più forte di me, mi da fastidio il filo" ... M:"io invece ho solo quelli: mio nipote mi ha visto l'altro giorno ed ha esclamato... la zia ha due culi!" ... ed io:" M ti si vede il perizoma? vediamo vediamo quanto è sexy!!!"
Inaspettata sorpresa: AVEVA STAMPATI I POKEMON !!!! Ma come si fa.... :-)

PS: causa fidanzato geloso, foto puramente indicativa....

6 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma che magnificheria far uscire dal jeans il perizoma coi pokemon... Davvero troppo originale!! Fai i complimenti alla tua amica M :-)

Anonimo ha detto...

Ecco c'è chi ha gusto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...cmq il Dalai lama te lo regalo..o no?forse l'hai scritto tu!!!!

Domerlino ha detto...

@anonimo: se sapessi con che pigiama va a letto gio....

PS: hai imparato a mettere i commenti, eh?

Miss Quarrel ha detto...

Beh.. io in proposito ho una collezione di "fdm" da spavento!

F(igure)
D(i)
M(erda)

tanto pé capissi!

gio_stregacciabuona ha detto...

Perchè che c'hai da dire sui miei pigiami maravigliosi? E' tutta invidia la tua che c'hai i pigiami tristi...!!!! :-D

@anonimo: non dargli retta al domerlino qui su... la classe non è acqua, e il perizoma con i pokemon è classe pura!!!!!!