16 marzo 2006

Meditando...

La settimana scorsa con Luca e Vero sono stato al cinema... Come spesso accade siamo finiti a parlare della mia situazione sentimentale (single di lunga data). Veronica e Luca sono una splendida coppia ed hanno uno splendido bambino; loro mi considerano come il fratello più grande di Gabriele, si preoccupano per me, vogliono vedermi sistemato... COME MIA MADRE! E con Vero, la discussione si è accesa subito (il bello è proprio quello).
q
V: Perchè mai ti piacciono solo le ragazze fidanzate? Non lo capisco...
D: è solo un caso, in questo periodo quelle per le quali provo attrazione sono tutte impegnate...
V: Balle! Tu hai paura di impegnarti, non vuoi un rapporto stabile e duraturo.
D: ma và... non mi conosci affatto se parli così...
V: sarà, ma il tuo modo di comportarti cambia radicalmente se hai a che fare con una single o con una impegnata.....
q
Non ho dato molto peso, li per li, a quelle parole. Ma dopo... E' da un pò che ci penso, tra una riunione e una serata con gli amici. Forse è vero che ho paura di qualcosa... di impegnarmi assolutamente no. Forse la mia paura è un'altra....

1 commento:

Miss Quarrel ha detto...

Vale a dire?
OOh, vedi che sono curiosa e poi voglio partecipare a queste sessioni di indagine personale!
: )


Ma quante novità sul blog, mi sa che ti frego qualcosa pure io.. :)