22 marzo 2006

Chiavi


E' successo di nuovo. Ho un unico mazzo di chiavi, ufficio e casa tutto insieme. La porta del mio ufficio si può chiudere anche senza chiavi. Ieri, per l'ennesima volta ho chiuso la stanza con le chiavi dentro. Generalmente no problem, sono diventato un vero scassinatore: giravite, paio di forbici e tac... la porta si apre.
Piccolo problema: ieri mi sono accorto di non avere le chiavi con me a mezzanotte e mezza, al termine della cena a casa delle "pellegrine". Sono rimasto a dormire da loro... Sere ha iniziato una telefonata col fidanzato "geloso"... io e Chiara avevamo sonno e ho dormito in camera con lei.
Si sa, quando due AMICI passano la notte insieme, l'occasione è buona per chiacchierare all night long... Così è stato. Chiaretta ha parlato x tutta la notte... solo che lo ha fatto mentre dormiva!

2 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Seeeeeeeeeeeeeee, ecco perchè non sei venuto a mangiare con noi!!!!

"Non ti preoccupare, ormai è tardi.."... questa me la segno! ;-P

Domerlino ha detto...

ho dormito da chiara martedì sera, ieri era mercoledì.... sono rimasto in giro fino alle 8:30 in attesa della telefonata e devo pure essere cazziato. ma.....