18 settembre 2007

8 cose/episodi/storie che non vi ho detto

Ritana alza, ed io schiaccio!
Le regole sono semplici : bisogna parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate (e, ovviamente, ricordarsi di postare le regole!). Vamos:
  1. Ho rubato la ragazza al mio migliore amico. E ci sono stato per 9 anni! Era grande amore, sono scusato?

  2. Alla ragazza di cui sopra, per l'ultimo Natale trascorso insieme ho comprato una stella! Si, nel cielo c'è una stella che ha il suo nome. Con tanto di certificato. Lei però... non lo sa.

  3. A 13 anni ho condotto una trasmissione televisiva su una emittente locale di Taranto. Con i miei compagni di classe. Chefiguradimerda :-)

  4. In una vita passata sono stato sicuramente CIUCHINO

  5. Odio fare i piatti

  6. A 35 anni, se sono ancora single, mollo tutto! Vendo casa, affanculo il lavoro e mi trasferisco a Barcellona

  7. Sono stato tradito: al liceo, lei era la migliore amica di mia cugina. Ha confidato tutto a lei. Ma mia cugina mi ha detto tutto solo a storia finita. Mi domando ancora se ha fatto bene o male.

  8. Ho tradito: solo un bacio, ma secondo me fa poca differenza. Adolescente. Ho negato. Sono stato scoperto. Mi ha perdonato. Lezione di vita.

Ed ora, la palla a Quarrel, Stregaccia, Bud, Sally, Sei Shonagon.....

9 commenti:

Alessandra ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii questo lo faccio ma non so che scrivere!
vado a casa e ci penso!
PS: ho 35 anni e sono single, che faccio mi sparo??? :)

Anonimo ha detto...

eh... ;D

do' mi hai salvato l'ultima ora di una giornata mooooolto impegnata ;D

Miss Quarrel ha detto...

NON VALEEEEEEEEEEEEEEE...

Io 6 di queste 8 cose già le sapevo, uffi.... :-D

Vabbé, mi impegno stasera :D

Anonimo ha detto...

fatto, fatti, otto...è incredibile per quanto parli come ci sia sempre ah,un'ultima cosa...

Anonimo ha detto...

Fattoooo :)

Ritana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ritana ha detto...

bella schiacciata;)!.. beh abbiamo scoperto un po' di notiziole di gossip su di te! e dai suuu....ci sono 7 donne x ogni uomo hai l'imbarazzo della scelta, poi sei anche bel tipo!io non la vedrei così tragica :)

Domerlino ha detto...

@ritana: perchè sembrava tragica? no, no, niente di tragico!!! Solo solo frammenti di vita. E... Barcellona da single non la vedo mica male? Visto che sono 7, potrei trovarle anche "spagnole", che dici?

PS: sei u bel tipo anche tu...

gio_stregacciabuona ha detto...

Meme fatto... dovere assolto!!

PS: mai conosciuto, oltre te ovviamente, un altro uomo che ha regalato alla sua donna una stella... io sono sicura non mi sarei più ripresa dall'emozione!!!!