28 giugno 2007

Stasera...

Vasco!


7 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie domèèèèè per la telefonata!! Peccato non si sentisse bene...
Mannaggia... :-)

Chissà se riesco ad andare al concerto di bari... :-)

Domerlino ha detto...

ma dal vivo si sentiva benissimo.... :-)

Miss Quarrel ha detto...

Grazie anche da parte miaaa!!!! :)
...io ho capito solo... "NON SORRIDETE..." :)

giusy ha detto...

E a me nemmeno una dedica... cognatina di qua... cognatina di là!!! Bravo bravo!!! :°°°°(

Domerlino ha detto...

@giusy: veramente Dany e Giò mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se mi stavo divertendo e se le dedicavo una canzone. Tu, invece... cognatino qua, cognatino la.... non mi pensi mai!!!

:-)

giusy ha detto...

Se se... ci devo credere???
Vabbè... diciamo che non sono più arrabbiata! =)
Comunque mi devi raccontare del matrimonio... sono curiosissima.
Ovvio che devi farmi vedere foto e filmato.
Notte

Miss Quarrel ha detto...

Guardaaaaaaaaaa anche il mio bloooog, Giuuuuussyyyyyyy!!! :)

Pciù pciù