27 giugno 2007

Itinerario

venerdì 03-ago Roma - Kuala Lumpur
sabato 04-ago Kuala Lumpur

domenica 05-ago Kuala Lumpur - taman negara
lunedì 06-ago taman negara

martedì 07-ago taman negara-kuala lumpur
mercoledì 08-ago kuala lumpur - sandakan
giovedì09-ago sandakan
venerdì 10-ago sandakan
sabato 11-ago sandakan-joro bharu-singapore
domenica 12-ago singapore

lunedì 13-ago singapore-melacca
martedì 14-ago melacca-kota baharu
mercoledì 15-ago Palau Perhentian
giovedì 16-ago Palau Perhentian

venerdì 17-ago Palau Perhentian
sabato 18-ago Palau Perhentian - Kota Baharu - Kuala Lumpur - Roma
Lo accendiamo?

8 commenti:

Ritana ha detto...

...beh direi proprio di si :)
ancora grazie x l'aiuto

Miss Quarrel ha detto...

CHE FIGAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Voglio venire anch'io!

Ma a Sandakan... ci sta Sandokan??!?!

paula&francesco ha detto...

Ciao cognato,e molto bello il tuo blog,complimenti!Ho creato uno anche io con Francesco...poi magari quando hai tempo dai uno sguardo...http://gloriafrancesco.blogspot.com/ Un bacione..

giusy ha detto...

Ma che bello!!! Mi raccomando... cartolina obbligatoria!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

E lo chiedi? Certo che la accendiamo...

Ho deciso... mi infilo nella tua valigia e parto pure io con te verso kuala lumpur... Dai domè MI PORTI???
Ti prego... non russo la notte, magari mi muovo un po', però non do molto fastidio (mentre dormo)...

Dai mi faccio quindici giorni con te e poi quando torniamo ti porto con me in sardegna...
CHE NE DICI? :-)

Domerlino ha detto...

@giusy: cartolina e... film documentario assicurato

@giò: vado a comprare la valigia più grande... :-)

Anonimo ha detto...

Allora, se compri la valigia più grande per portarci Giò, io ti dico: "Comprane un'altra grande così io e il mio amore veniamo con te!!!"... che ancora non abbiamo deciso cosa fare questa estate!!!
DOME'... CI PORTI???
Giù

Anonimo ha detto...

io forse vado qualche giorno a casa...ed è già abbastanza esotico per i miei gusti ;D