03 gennaio 2007

Sipario



Addio 2005, ben arrivato 2006.
L'anno appena trascorso è stato speciale, ricco di novità: nuovi amici,
nuovo lavoro, nuova casa, nuove esperienze (chi se lo doveva immaginare che
avrei fatto 200 km a piedi..!!!). Un anno da cerchietto rosso. Un anno da
ricordare. 2006, dovrai faticare per essere all'altezza! Ma tra un brindisi e una
ricca abbuffata di cose tarantine, un obiettivo mi sono posto per quest'anno:
non ho voglia di accontentarmi più!! o tutto o niente!! Basta mettere da parte i
miei desideri per il quieto vivere, accontentandosi di relazioni a
metà.

Nel 2006 ci sarò prima di tutto io.

Questo scrivevo un anno fa...

Ed oggi? Che scrivo oggi?

Caro 2006 sei stato proprio una schifezza!! Niente viaggi, niente grandi emozioni, niente grandi passioni ne grandi novità. Salvo solo i matrimoni dei miei amici (più per loro che per me....) e I MONDIALI DI GERMANIA. Il resto...? Solo volume!

Ed il 2007? Cosa sarà? Boh... la curiosità è tanta..... Vedremo...

L'unica cosa certa è... mi ha appena chiamato Chiara... abbiamo deciso... quest'anno SI VA IN SCENA!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

...sarà migliore, io lo so, e se avessi visto i miei esploit a freccette e biliardo tra il 31 e il 1° lo penseresti anche tu ;D

Anonimo ha detto...

Si va in scena!?!? Marò, che ci toccherà sopportare... :-D

Guajò, datte 'na mossa, Firenze t'aspetta!!!!! :-D

F.to
I Tirendi/Tauro