15 aprile 2008

Vieni a vivere con me


Le ho fatto spazio nell'armadio.
Il suo spazzolino è accanto al mio.
Nel bagno non c'è più spazio per le mie cose: ci sono solo creme e cremine.
Il ripostiglio è invaso dalle sue scarpe.
Il frigo non è mai stato pieno come ora.
Lei è l'ultima cosa che i miei occhi vedono prima di addormentarmi.
Lei è la prima cosa che i miei occhi vedono appena sveglio.
Lei è nella mia vita.
Lei è in me.

Le ho chiesto di venire a vivere con me.
L'ho fatto a modo mio.

Ha detto si....
vengo a vivere con te
lo sai mi sono innamorato
e la vita e' troppo corta non possiamo perdere tempo
o forse e' proprio il tempo che non puo' perdere noi
vieni a vivere con me
sai quante cose potremmo fare
tu potresti suonare il piano, mentre io spalmo la maionese
potrei spalmartene un po' sul collo, e leccandoti far tremare bach
contro la noia della tv
guardare solo la pubblicita'
gli spettacoli quelli no, quelli li faremo noi
e poi dopo aver fatto il bagno
correre al cinema a vedere un film
potremmo essere felici,
fare un mucchio di peccati
potremmo essere felici
a volte un poco disperati
potremmo dirci certe cose, da fare accapponare la pelle
potremmo fare certe cose, che ci fucilano alle spalle
e poi potremmo studiare il modo,
per vivere senza lavorare
l'ora per andare al mare, decidere per chi votare
andare in centro con la bicicletta,
la bicicletta trallallerulla'
e imparare a ballare il tango, c
he nella vita serve sempre
parlare un'ora del colore, per ridipingere il soffitto
e nel silenzio abbassare gli occhi,
cercando nuovi angoli da baciare
potremmo essere felici,
fare un mucchio di peccati
potremmo essere felici
a volte un poco disperati
potremmo dirci certe cose, da fare accapponare la pelle
potremmo fare certe cose, che ci fucilano alle spalle
che ci fucilano alle spalle

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ora non esageriamo!!!!
C'è ancora tanto tanto spazio per le mie cose scarpe, vestiti etc etc.La cosa più bella è che fai parte di me
P.s. Ci stringeremo un po' ma Hyppa, Grisù, Di e Lentina sono contenti!!!
Cucciola

Anonimo ha detto...

RIBADISCO!!!!
SEI IL MIO SOCIO E QUESTE COSE LE VENGO A LEGGERE SUL BLOOOOOOOOOOOOOOG!!!!!!!!!!!!

E, tra l'altro, data l'assenza di questo periodo infausto, PURE IN RITARDO!!!!

Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!

Ma son troppo contenta... ;) vi voglio bene, rospacchioni!!!!

Domerlino ha detto...

Che ci vuoi fare se in questi "mesi" sei LATITANTE GIUSTIFICATA? Tutto scorre Socia....

E alcune cose sono prima mie e sue, poi di tutti quelli che ci vogliono bene.

Torna presto Socia

PS: ci sono altre novità: vai su Bamby.... ;D

Anonimo ha detto...

è bello sapere che ho ancora amici meno cinici di me ;)
have a nice time :D