27 febbraio 2007

Quando una donna accavalla le gambe


Ho sempre ritenuto l'accavallare le gambe un gesto estremamente femminile. Un mix di sensualità, fascino, civetteria. Meglio se non accompagnato da grandi movimenti di cellulite... ma comunque estremamente intrigante.
Ma qualche giorno fa ho scoperto una cosa che lo rende MOOOOOOOLTO più intrigante. Dietro questo gesto potrebbe nascondersi un incontrollabile desiderio di..... Non ve lo posso dire! E' molto intimo e... appagante ma non ve lo posso dire!
Chiacchierando con un'amica (non posso fare il nome, ovviamente) mi ha spiegato che accavallando le gambe e contraendo determinati muscoli in "determinate" zone lei è capace di.... le accade che.... insomma.... prova una certa soddisfazione! Sono rimasto SBIGOTTITO! All'inizio pensavo di essere preso in giro ma lei mi ha aggiunto che tante sue amiche lo fanno abitualmente. lo trovano... appagante. Sarà....
Una cosa è certa: da oggi in poi quando vedrò una donna accavallare le gambe non potrò fare a meno di domandarmi se c'è altro oltre a sensualità e civetteria. E, dopo aver osservato le sue gambe, mi soffermerò a lungo sul suo viso per cercare di rubare una espressione apparentemente ingiustificata di... appagamento.

3 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

...MAH!
Io non ci ho mai nemmeno lontanamente pensato..so' strana??

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma dai... mai sentita sta cosa...
Adesso ci farò caso pure io all'espressione di una donna quando accavalla le gambe!! :-)

Anonimo ha detto...

Secondo me molte donne sperimantano poco..bisogna seguire il piacere...