06 settembre 2006

Dedicato a Cenerentola


Mi sei entrata dentro il cuore. Non so ancora bene che posto occuperai. Ma ci resterai.


Via
prendo su la moto andiamo
via non voltarti mai
perché stavolta non ti lascerò tornare indietro sai
vieni via con me
che non avrai niente da rimpiangere
via da cose che non ti appartengono
la vita sai non è poi tutta qua
va giù il sipario Ë in onda la realtà...
Via
sai dove si va
dove vuoi tu o senza meta
andremo oltre i limiti e confini liberi vedrai
faremo cose che non hai osato immaginare mai
andiamo... Via
senza più problemi
andiamo via
senza regole
godersi giorno dopo giorno ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso aspettando che la vita va ...
Via
quelle insostenibili apparenze
via sorrisi falsi ed espressioni, frasi ipocrite via contro ogni cliché
più che apparire scegli d’essere
Via
al mondo sai non c’è
niente di più irresistibile
che fare quello che ti pare ed esser solo quel che sei
semplicemente unica e speciale
non é il caso di aspettare
Via
senza più problemi adesso andiamo via
soli io e te
domani con le prime luci del mattino tu sarai lontana
e ti addormenterai felice
sarai come non sei stata mai ...
se tu vorrai sarai con me...
con me sarai...
via
domani con le prime luci del mattino tu sarai lontana
e ti addormenterai felice sarai come non sei stata mai...
sarai con me ...
via

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PICCOLE COINCIDENZE
Sono le 04:55 e sono tornata da poco da una splendida serata con amici... e reduce da una mega granita al caffè, ovviamente ho gli occhi al tegamino e non riesco a dormire... Mi credi? In macchina, mentre tornavamo da Martina, abbiamo cantato a squarciagola questa canzone... La frase che mi piace di più? "Via, quelle insostenibili apparenze, via sorrisi falsi ed espressioni, frasi ipocrite via contro ogni cliché, più che apparire scegli d’essere"... Notte domè

giusy ha detto...

Ciao Domè!
Sono stata in giro con alcune amiche... un sabato tranquillo: pizza, qualcosa da bere e tante chiacchiere!Così, tornata a casa, mi sono messa al computer ed eccomi qua!
Ho pensato di visitare il tuo blog e di approfittarne x mandarti un saluto.
Ma lo sai che "Via" è una delle canzoni di Raf che preferisco???
Mi trasmette uno spiccato senso di libertà, di spensieratezza!!! L'adoro!
Ottima scelta!!!
Un bacione e buonanotte!