10 maggio 2006

prima e dopo il matrimonio...

Dedicato ai miei amici sposi settembrini... (più di uno, ahiloro)


Prima: Tre per notte. Dopo: Tre al mese.

Prima: Mi lasci senza fiato!Dopo: Mi stai soffocando!

Prima: Non fermarti!Dopo: Non cominciare!

Prima: Febbre del sabato sera.Dopo: Domenica di calcio.

Prima: Mi piaccione le donne in carne. Dopo: Non ho mai sopportato le grasse!

Prima: Mi domando cosa farei senza di lui. Dopo: Mi domando cosa faccio con lui.

Prima: Erotica. Dopo: Neurotica.

Prima: Sembra che stiamo insieme da sempre. Dopo: Stiamo sempre assieme!

Prima: Stanotte l'abbiamo fatto sul sofa'. Dopo: Stanotte ho dormito sul sofa'.

Prima: C'era una volta...Dopo: ...Fine.

A parte questo e molto altro.... sarà bellissimo!

5 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

....ma dopo un anno di convivenza, io e il Prince siamo già così!!!! : ) Ha ha ha... non temo più nulla!

:)

Anonimo ha detto...

cosa nn son disposti a fare gli uomini pur di non stirarsi le camicie...;D

Anonimo ha detto...

Buongiorno "amò"...dormito bene?

Domerlino ha detto...

Amò... ho dormito troppo poco!!!

Anonimo ha detto...

A chi lo dici amò...sonno io!