21 novembre 2005

13 Spunti per la vita

1 Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
2 Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
3 Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.
4 Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.
5 Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai.
6 Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
7 Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
8 Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.
9 Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.
10 Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta.
11 Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.
12 Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun'altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.
13 Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.
E ricorda:"TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"

Gabriel Garcia Marquez

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiornooo!
Ma sai che son proprio carine queste "lezioni di vita". Mi sa che qualcuna te la frego...

Domerlino ha detto...

Buongiorno a te!!!
io cerco di seguirle e mi aiutano ad essere positivo.

Anonimo ha detto...

Grande Garcìa Marquéz!

Miss Quarrel ha detto...

Lui pensa positivo perchè è vivo, perchè è vivo... lui pensa positivo perchè è vivo trallallallà!

Senti Domé (rlino), ma quando vieni a casa a portare i DVD, non è che mi fai anche una piccola lezioncina su come valorizzare il blog?!?! Non riesco a farci un cavolo sulla barra laterale, tutto ciò mi snerva! :o)

Anonimo ha detto...

Io vorrei riuscire a seguirle ma non ci riesco...parto sempre in quarta e strada facendo poi mi perdo.

Domerlino ha detto...

Dani, facciamo domani sera fino alle nove però perchè poi vado a prendere mio PADRE. Altrimenti la settimana prox...
Stasera vado alla prima lezione di tango e nel we sono a Bacellona...

Miss Quarrel ha detto...

Dear!
Dov'è che vai stasera!???!?!?!

ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Dove?!! QUando???!
Come?!??!??! MAO!

Domerlino ha detto...

ha organizzato tutto Sere (un'amica che non conosci ma che devo aaaaaaaaasssssolutamente presentarti)

Domani leggerete com'è andata.
La scuola e all'EUR, vieni anche te col principe?

Miss Quarrel ha detto...

Se si può fare una lezione di prova, io vengo volentieri!!!!! : )

Anonimo ha detto...

Voi a ballare il tango???????? Ma posso venire a ridere?

Domerlino ha detto...

Quella di oggi è una lezione di prova, se puoi già oggi ti do le coordinate e ci vediamo. altrimenti mi informo su altri giorni...

Miss Quarrel ha detto...

Darmi le coordinate significa.... che non ci scarrozzeresti in macchina, eh?! :-/
Vabbé, dammi le coordinate comunque! :o)

Domerlino ha detto...

visto che è all'EUR, non torno a casa, esco da Fiumicino e vado direttamente. posso venirti a prendere alla fermata della metro però.
per il ritorno ovviamente no problem...
ti giro la mail che mi ha inviato Sere.